Inaugurazione Baja 2021
Domenica 5 dicembre 2021 è stata una data importante, che non dimenticheremo. A Roma, al Baja, sul nostro Tevere, abbiamo presentato ufficialmente la nostra Associazione.
Difficile esprimere con parole la gratitudine verso chi ha contribuito a rendere vivo questo progetto.
Ci accontentiamo di dire GRAZIE!
Grazie al Prof. Pedro Brugada, che abbiamo avuto l’onore di avere in collegamento da remoto, un momento emozionante per tutti e il più bel regalo che potessimo ricevere insieme.
Grazie a tutti i clinici della nostra comunità, al loro impegno scientifico e soprattutto per metterci il cuore.
Grazie a chi è stato presente quella sera, a chi non ha potuto esserci e soprattutto agli organizzatori che hanno reso possibile una serata magica.
Grazie a questa nostra grande famiglia, che unita più che mai, si ritrova ogni volta, si abbraccia, pulsa di emozione e volontà di fare grandi progetti insieme, sempre più importanti.
Sembra lontano il Natale di due anni fa, quando in circa venti persone, intorno a un tavolo, si cercava di dare un senso al dolore dell’assenza di Lollo.
Ora quell’assenza si è trasformata in una grande eredità. Domenica siamo stati più di cento e vogliamo crescere ancora, insieme a chi vorrà contribuire a questa missione con noi.
Un grazie speciale al nostro fotografo Adriano Rossi e al suo studio 118digitalstudio.
Leggi l’articolo completo dell’evento qui.