Eventi

Inaugurazione Baja 2021

Domenica 5 dicembre 2021 è stata una data importante, che non dimenticheremo. A Roma, al Baja, sul nostro Tevere, abbiamo presentato ufficialmente la nostra Associazione.

Difficile esprimere con parole la gratitudine verso chi ha contribuito a rendere vivo questo progetto.

Ci accontentiamo di dire GRAZIE!

Grazie al Prof. Pedro Brugada, che abbiamo avuto l’onore di avere in collegamento da remoto, un momento emozionante per tutti e il più bel regalo che potessimo ricevere insieme.

Grazie a tutti i clinici della nostra comunità, al loro impegno scientifico e soprattutto per metterci il cuore.

Grazie a chi è stato presente quella sera, a chi non ha potuto esserci e soprattutto agli organizzatori che hanno reso possibile una serata magica.

Grazie a questa nostra grande famiglia, che unita più che mai, si ritrova ogni volta, si abbraccia, pulsa di emozione e volontà di fare grandi progetti insieme, sempre più importanti.

Sembra lontano il Natale di due anni fa, quando in circa venti persone, intorno a un tavolo, si cercava di dare un senso al dolore dell’assenza di Lollo.

Ora quell’assenza si è trasformata in una grande eredità. Domenica siamo stati più di cento e vogliamo crescere ancora, insieme a chi vorrà contribuire a questa missione con noi.

Un grazie speciale al nostro fotografo Adriano Rossi e al suo studio 118digitalstudio.

Leggi l’articolo completo dell’evento qui.

#L4BS