Sabato 20 giugno, presso il circolo sportivo La Mirage, si è svolta la nona edizione del Memorial Lorenzo Semprini.
La giornata si è aperta con il torneo di calcio a 5 agonistico, che ha visto sfidarsi la rappresentativa di Mister Volpi, la Lositana, il Genova Calcio a 5 e un’altra formazione partecipante. Quattro squadre in campo, un solo vincitore.
Contemporaneamente, si è svolto il torneo di calcio a 5 associativo, con gli Antenati di Mister Massari, le vecchie glorie della Fenice, la rappresentativa di Sant’Egidio e la compagine di Mister Paverani di Un Secondo per Tutti, protagoniste della sfida per la terza coppa associativa.
Accanto al mondo del pallone, è tornato anche il padel. Sapientemente organizzato da Sandro Bracale e Ale Di Silvio, il torneo con formula mix ha regalato grandi sfide sui campi de La Mirage. Due campi, una sola coppia vincitrice.
A completare il quadro degli eventi ci sono stati una postazione di screening elettrocardiografico (ECG), una lezione di yoga, alcune partite di esibizione e avvicinamento al tennis tavolo promosse dall’associazione ASDTT Maccheroni e, infine, una passeggiata di Nordic Walking sotto la regia di Federica Valeriani.
La giornata si è conclusa con la premiazione, il racconto delle attività dell’associazione Lollo per la Sindrome di Brugada e un aperitivo per ricordare Lollo e festeggiare l’arrivo dell’estate. La novità di quest’anno è stata l’imperdibile piano bar, che ha fatto cantare e ballare i partecipanti fino alla mezzanotte.
Related Post
ECG al Memorial Lorenzo Semprini
In occasione del Memorial Lorenzo Semprini, il giorno 20
L’associazione a Napoli racconta Lollo
Come Heart Run Club, siamo orgogliosi di aver sostenuto


